Pagamenti:

  • PayPal

Attraverso PayPal, leader mondiale nei pagamenti sicuri on line, accettiamo le principali carte di credito ed i pagamenti con Conto PayPal. 
La transazione avviene on line mediante i sistemi sicuri di PayPal e nessuna informazione relativa alle carte di credito viene trasferita a tessilehome.it. I dati relativi all'ordine vengono trasmessi crittografati secondo il sistema SSL (Secure Socket Layer) direttamente sui server di PayPal che garantiscono la sicurezza della trasmissione dei dati secondo le normative vigenti.

  • Sofort

bonifico on line diretto senza registrazione (il merchant (tessilehome.it) riceve in tempo reale la comunicazione dell'avvenuta transazione bancaria riducendo i tempi necessari alla gestione tramite bonifico), SOFORT Banking utilizza la conosciuta e comprovata procedura dell’home banking. Semplice e sicuro. 

  • L’inserimento dei dati d’accesso all’home banking e della password dispositiva, avviene esclusivamente nel modulo di pagamento sicuro di SOFORT AG e non presso il negozio online. 
  • Non vi è nessun salvataggio dei dati d’accesso confidenziali all’home banking né di password dispositive.
  • SOFORT AG vanta il sigillo TÜV Saarland “Protezione dei dati verificata “ e SOFORT Banking il certificato TÜV Saarland “Sistema di pagamento verificato”.
  • SOFORT AG è socio di Netcomm - il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano.

La transazione avviene on line mediante i sistemi sicuri di Sofort e nessuna informazione relativa ai dati bancari viene trasferita tessilehome.it

  • Bonifico Bancario Anticipato

Il cliente può scegliere di pagare la merce acquistata a mezzo Bonifico Bancario. Effettuato l'ordine verrà inviata una mail con i dati per effettuare il pagamento in modo corretto. Come evidenziato durante la procedura d'ordine e nel messaggio email inviato, questa procedura allunga i tempi di consegna. L'ordine verrà consegnato al corriere dopo aver ricevuto il pagamento presso la banca indicata.

* Clicca sulle immagini PayPal o Sofort per essere indirizzato alle relative pagine web e approfondire l'argomento.

N.B. Tutte le fasi relative al pagamento non vedono coinvolto direttamente tessilehome.it perchè questi passaggi vengono    
gestiti esternamente e da terze parti certificate. Per aumentare ulteriormente la Vostra sicurezza, le uniche informazioni danoi gestite come indirizzo ed email sono protette con il certificato SSL installato sul nostro server che potete verificare nella barra degli indirizzi grazie al suffisso Verde "https"(HyperText Transfer Protocol over Secure Socket Layer), che cripta le comunicazioni impedendo l'accesso a maleintenzionati. Inoltre tessilehome.it non trasferisce questo tipo di informazioni a terze parti per fini commerciali, ma solo per lo svoglimento del servizio (ad esempio il corriere).